Assistente alle compravendite

Assistente alle compravendite :colui che, dietro compenso, agevola un privato o un’azienda a vendere i suoi articoli sui principali portali di annunci online (tipo Ebay, subito ecc..)  senza che questi debbano necessariamente disporre di un account ebay associato ad un account paypal, o che si preoccupino di dover conoscere tutto il regolamento, senza preoccuparsi di creare, aggiornare e seguire le aste, ma soprattutto consente di risparmiare tempo, affidando questi incarichi all’Assistente. Altresì agevola privato, o azienda, ad acquistare beni e servizi a prezzi molto convenienti: acquistando telematicamente anche presso rivenditori esteri.

Assistente alle compravendite Campobasso
Assistente alle compravendite Campobasso

In pratica, cosa fa?

In poche parole l’Assistente alle Compravendite fa vendita e acquisti on line per te sul web, facendoti innanzitutto risparmiare tempo, ottenere maggiori clienti, quindi un aumento radicale delle vendite.

– Crea e gestisce per te le inserzioni: con la sua esperienza è in grado di creare un annuncio ad hoc, ottimizzato con i motori di ricerca.

– Risponde ad eventuali domande da parte dei clienti: verrai contattato solamente nei casi di domande tecniche.

– Si assicura di ricevere il pagamento dell’oggetto venduto al cliente, e ti sarà accreditato al netto delle tariffe concordate. Nei casi di mancato pagamento, si occupa della gestione delle controversie, per cercare di recuperare il ricavo della vendita, oppure concludere la transazione in una soluzione amichevole.

– Tiene sotto controllo i potenziali clienti, inoltre dà consigli sugli articoli da mettere in vendita: si consiglia sempre di mettere in vendita articoli di maggiore rilevanza tra i clienti, o comunque i più ricercati e i più venduti, in modo da poter avere una maggiore visibilità e assicurare meglio la vendite.

– Si occupa della spedizione: non dovrai occuparti di nulla, pensiamo noi a tutto!

Vuoi vendere i tuoi articoli sul web ma non hai tempo?
Oppure non sei pratico?
Oppure vuoi avere la certezza di ricevere il ricavato delle tue vendite online?

Contattaci subito per un preventivo gratuito!

Info: 391.7010109 – usatocb@hotmail.com

Hai visitato la ns pagina facebook?

Chiamaci
Mappa