Chiusure attività

Chiusure attività

Chiusure attività
Chiusure attività

 

Sempre più attività, purtroppo, si ritrovano in fase di chiusura ed hanno l’esigenza di smaltire piccoli o grandi quantitativi di merce invenduta \ attrezzature e relativi arredi. Capiamo benissimo il problema ed abbiamo sviluppato un ampia esperienza in questo settore: da mercerie a fumetterie, da negozi di pesca a quelli di elettronica: molti si sono affidati a noi.. perché non lo fai anche tu?

Sicuramente hai già provato a vendere il materiale tramite liquidazioni e\o varie vendite promozionali, hai contattato amici \ parenti \ conoscenti per cercare di liberarti dell’arredamento: il risultato? hai tolto una parte del materiale.. ma bisogna liberare il locale !!! Non credo vuoi pagare mensilità extra perché non riesci a liberare il negozio, vero?

 

 

Ci piacerebbe dirti che noi possiamo vendere tutto: materiale, espositori, mobili, bancone e qualsiasi altro suppellettile hai nel tuo negozio.. ma non saremmo onesti.

Contattaci, saremo lieti di trovare una soluzione personalizzata in base alle tue esigenze.
La merce è sicuramente vendibile, così come buona parte dell’arredamento e dell’attrezzatura di lavoro.. e cosa potremmo fare di quel materiale invendibile? Semplice ci penseremo comunque noi con il nostro servizio di sgombero. Alcuni esempi? Ad esempio il materiale pubblicitario (Cataloghi\volantini), insegne non riutilizzabili o comunque tutto quel materiale che vuoi che venga smaltito.

Non hai tempo per “smantellare” il locale? Possiamo occuparcene noi.. per allestimenti speciali o particolarmente tecnici usufruiremo di aziende partner specializzate nel settore.. non dai dovrai pensare a nulla, avrai tutti i preventivi e prospetti PRIMA senza sorprese.

Segui la nostra pagina facebook

Chiamaci
Mappa