L’ammiraglia o, meglio, l’ammiraglio

L’ammiraglia … o, meglio, l’ammiraglio !

L'ammiraglia
L’ammiraglia
Diversamente dai contesti più sportivi e impegnativi, noi abbiamo concepito come ” Ammiraglia ” un furgone chiuso! Insolito, vero? Ma abbiamo i nostri buoni motivi.

X Le Bici sono trasportate completamente montate e pronte all’uso!

 Fissate, con appositi supporti, all’interno del furgone possono essere messe su strada praticamente all’istante e completamente accessoriate.. già, viaggiando all’interno del furgone non abbiamo problemi che qualche pezzo possa volar via

X Possiamo trasportare maggiore materiale!

Non abbiamo problemi a portare con noi materiale di fine gare per allestire l’arrivo o la premiazione (coppe ed altro).. ma possiamo anche trasportare effetti personali dei vari ciclisti, oppure materiale promozionale degli    sponsor. 

 

X Trasportiamo comodamente ruote, scorte alimentari e tutto il materiale che normalmente trasportano le ammiraglie.
 
X Piccola Officina
Avendo spazio, contrariamente alle normali auto ammiraglie, abbiamo la possibilità di avere una vera e propria officina a bordo! Eventuali riparazioni veloci potranno essere fatte comodamente nel vano del furgone, con luce e piano lavoro. Sicurezza, comodità e praticità.
X Spazio Pubblicitario
Avendo tanto spazio all’esterno del furgone, oltre le nostre scritte, possiamo “ospitare” i loghi dei vostri sponsor, della vostra associazione ed anche della gara stessa! 
Non farti alcun problema nel chiederci questo servizio, lavoriamo il vinile adesivo, quindi sappiamo benissimo come installarlo e rimuoverlo dal nostro furgone.

 

Alla luce di questi piccoli vantaggi è meglio usare ” L’ammiraglia Classica” oppure il nostro “Ammiraglio” ?
Sicuramente abbiamo lo svantaggio di un consumo di carburante leggermente maggiore, meno praticità nelle manovre e serve più spazio per parcheggiare.. ma questi sono problemi del nostro autista che vi accompagnerà =D

 

Segui la nostra pagina facebook

Chiamaci
Mappa