Rimanenze di magazzino

Rimanenze di magazzino
Rimanenze di magazzino
Rimanenze di magazzino

 

Tutte le attività commerciali, grandi o piccole, si ritrovano con rimanenze di magazzino che occupano spazio e tengono il capitale fermo.. A volte non si pensa a quanti soldi restano fermi in materiale della passata collezione e quanto spazio non state sfruttano? Noi possiamo aiutarvi e trovare la soluzione migliore per le tue esigenze!

Possiamo vendere le tue rimanenze di magazzino sul web !

Il web è il regno delle opportunità, anche uno stock di merce invenduta trova la sua giusta collocazione e riacquista valore. Vendere rimanenze di magazzino su internet è una pratica che nel grande mare del web funziona bene e genera liquidità.

LIBERA SPAZIO, RECUPERA SOLDI.. e senza perdere tempo !

Purtroppo le rimanenze di magazzino sono un enorme problema per tutte le attività: è normale ed affligge grandi e piccole realtà.

Molti imprenditori vedono la rimanenza come un fallimento personale e pur di sbarazzarsene spesso la svendono dopo averla fatta invecchiare e tenuta ferma 3/4 anni con la speranza di generare nuovi utili.

La rimanenza di magazzino è cosa normale, soprattutto nella moda dove tutto cambia nel giro di qualche mese, il problema però lo si può trasformare in opportunità grazie al web.

Noi possiamo aiutarti a sbarazzarti di tutta la giacenza, recuperando spazio e €.. assolviamo noi ai normali problemi di procedura: realizzazione e cura degli annunci, preparazione dei pacchi e cura della spedizione.

Valuteremo insieme, sfruttando la nostra esperienza nella vendita di giacenza e la tua esperienza nel settore merceologico specifico, se vendere il materiale in stock (più o meno grandi) oppure vendere singolarmente.

Controlla le nostre proposte: vedrai da solo che abbiamo sempre disponibilità di lotti e stock provenienti da giacenze di magazzini.. inoltre, se lavori nel ramo degli stock, contattaci: potremmo avere stock ancora non lavorati che ti aspettano.. batterai la concorrenza e avrai stock mai visti prima.

Segui la nostra pagina facebook

Chiamaci
Mappa