Trasporto Pianoforti

Trasporto Pianoforti

Trasporto Pianoforti
Trasporto Pianoforti
Il pianoforte è un oggetto estremamente complesso da trasportare, uno strumento musicale estremamente delicato ma anche pesante, ingombrante: l’insieme di una serie di elementi che deve essere perfettamente coordinata per assicurarne il funzionamento.
Per effettuare il trasloco di un pianoforte, verticale oppure a coda, utilizziamo imballaggi adeguati con lo scopo di conservare al meglio l’integrità dello strumento. Il veicolo ha gli interni imbottiti, per la tranquillità di chi ci affida le proprie cose.
Il pianoforte a coda che vedete in foto è stato prelevato da Urbino per essere consegnato a Campobasso, uno strumento del 1860 smontato, caricato, trasportato per oltre 400 km e scaricato.. tutto a carico del nostro personale. Smontaggio e imballaggio hanno richiesto circa 45 minuti, un lavoro di precisione che ha garantito l’integrità dello strumento.
Siamo a disposizione per trasportare anche il tuo pianoforte avvalendoci, eventualmente, anche di azienda partner per la movimentazione “a piano”.

 

Il trasporto di un pianoforte verticale, mezza coda o gran coda è un impegno molto gravoso: fisicamente ed economicamente.. ma fattibile !
Segui la nostra pagina facebook
Traslochi & Trasporti a Campobasso

Chiamaci
Mappa