Le prime mascherine trovate? Donate!

[Emergenza covid-19] Le prime mascherine trovate? Donate!

Covid-19

Le prime mascherine trovate? Donate!

21/03/2020

All’attenzione della clientela:

Come certo saprete siamo fermi da molti-direi anche TROPPI- giorni poichè non riusciamo a procurarci mascherine adatte a lavorare e che garantiscano una qualche sicurezza.

Dopo due settimane di ricerca, finalmente, oggi pomeriggio riesco ad ottenere qualche mascherine. Ormai non ci contavo più, visto che in questi giorni di crisi ho provato a reperire mascherine ovunque (anche all’estero), purtroppo la grande esigenza nazionale ha ripulito totalmente il mercato.

Non avete idea della mia gioia nel poter riprendere parte delle attività, almeno quelle legate al trasporto. Finalmente potevamo ripartire… ma, subito dopo l’euforia di stringere tra le mani queste misere mascherine, ho pensato ai collaboratori.. padri di famiglia rimasti privi di qualsiasi protezione perchè non si trova una CAVOLO di mascherina.

Assurdo!

Sono sempre in contatto con i miei collaboratori, poichè sono ormai di famiglia, quindi ho preso la decisione migliore: la mia azienda proseguirà a rimanere chiusa e le mascherine sono state donate ai “ragazzi”.

Negli anni ho avuto modo di conoscere molti dei familiari dei miei collaboratori: mogli, madri, fratelli e figli.. non riuscirei a lavorare sapendo di averli lasciati senza alcuna protezione.

Semplici pezzi di carta, che un tempo compravamo a 0,20€, sono diventati preziosissimi e potrebbero fare la differenza.

Sono sicuro che tutti voi clienti capirete la mia scelta e che non me ne vorrete.
Non vi posso garantire quando riuscirò a trovare altre, ma sono sicuro di riuscire a rifornirmi presto .. abbiate pazienza.

 

Libero

 

 

– pagina facebook – Modulo Contatti