Lavaggio Moquette

Lavaggio Moquette

 

Lavaggio Moquette

Lavaggio Moquette ad acqua con il metodo Iniezione ed estrazione. Odori e polvere, tendono ad impregnare il tessuto nel corso del tempo ed offuscano lo splendore e la bellezza originale dei colori.

Affinché la vostra Moquette possa avere una lunga vita e durare nel tempo, è importante che sia mantenuta pulita; polvere, ghiaia e sabbia logorano la Moquette e il consumo si nota il più delle volte nei percorsi più trafficati

Si consiglia di lavare la Moquette periodicamente, almeno una o due volte l’ anno permettendo al pelo di gonfiarsi nuovamente e alle fibre che lo compongono di riacquistare il vigore e la morbidezza originali.

Il lavaggio della Moquette non solo è un fattore igienico, sicuramente importante, ma è un’operazione molto importante per la conservazione delle fibre naturali e, quindi, per restituire loro l’originaria morbida e soffice essenza assieme allo splendore dei colori e delle tonalità

Mantenere la Moquette pulita è importante non solo per questioni igieniche, ma anche perchè la polvere e il tempo sporcano e logorano la trama ed il vello, facendone perdere la naturale elasticità, la morbidezza e la brillantezza.

Effettuiamo lavaggi presso alberghi, uffici ed abitazioni, sia di piccole che grandi superfici.

A partire da 5€ al mq2

Info 391.7010109

Chiamaci
Mappa